Chiusura Anno Catechistico

Cari ragazzi, cari bambini,

eccoci giunti alla fine dei nostri incontri di catechismo. Sono stati mesi ricchi di buoni frutti e di questo, insieme a voi e ai vostri genitori, ringraziamo il Signore. Passo dopo passo, incontro dopo incontro, Gesù si è fatto presente per mezzo di tanti segni e persone: le esperienze vissute nei gruppi, le celebrazioni, i ritiri, lo stesso gioco, tutto è stato utile e ci ha aiutati a crescere. È stato bello tutte le settimane incontrarci per pregare, per cantare, per fare. Ma è stato entusiasmante rincontrarci la domenica per condividere insieme l’Eucarestia.

Ora che l’estate si avvicina, vi ricordiamo che noi dobbiamo essere cristiani ventiquattro ore su ventiquattro; pertanto, anche quando saremo in vacanza abbiamo la responsabilità di tenere viva la nostra fede, giorno dopo giorno, con la preghiera e la partecipazione alla Messa festiva, anche nei luoghi di vacanza.

Quando finisce un anno, ci pare sia bello ringraziarci gli uni gli altri ma soprattutto ringraziare il Signore e la Madonna, alla quale la devozione popolare dedica questo mese di maggio. Per questo vi aspettiamo tutti – insieme ai vostri genitori, nonni e amici –

 

Domenica 12 maggio

 

 

 ore 9.30  “Santa Messa” e a seguire "Giochi di fine anno catechistico" 

 

 

Vi aspettiamo!

 

 

I commenti sono chiusi.